Bach Society | Sostienici
Bach Society | Sostienici
Come sostenere la rassegna Bach Society con il progetto di crowdfunding per la registrazione dei cinque concerti in programma.
bach society italia, bach, johann sebastian bach, society, torino, italia, cantate, chiesa valdese, valdesi, ensemble frau musika, rassegna, stagione, musica barocca, musica sacra, strumenti storici
477
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-477,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Come sostenere il progetto Bach Society

Nella volontà di mantenere una traccia dell’incontro tra le comunità valdesi delle valli e il compositore Johann Sebastian Bach, l’Ensemble Frau Musika rende disponibili le registrazioni live dei cinque concerti della rassegna Bach Society. Un progetto ambizioso ma determinante per fissare la musica di Bach nei luoghi dove in Italia il protestantesimo ha trovato cittadinanza attiva, cinquecento anni dopo il suo inizio ad opera di Lutero. Con la registrazione di tutti gli appuntamenti della rassegna, l’ensemble vuole portare testimonianza dell’incontro tra l’opera di Bach con le comunità che riconoscono nella musica del grande compositore una parte della loro identità culturale oltre che religiosa.

I dischi delle registrazioni sono in vendita al prezzo di 15 euro presso la Libreria Claudiana di Torre Pellice, la Libreria Volare di Pinerolo e la Libreria Claudiana di Torino. È possibile inoltre effettuare l’acquisto online (spese di spedizione incluse) con PayPal oppure tramite bonifico bancario intestato ad Ensemble Frau Musika → IT91B0503430750000000007533 indicando a info@bachsociety.it il numero di catalogo del disco e l’indirizzo di spedizione.